Festa bagnata, festa fortunata
Domenica 31 maggio 2009 si è svolta la 3° edizione della “Festa del bastardino….e non”.
Grandi le nostre aspettative, i nostri volontari hanno lavorato due mesi per la riuscita della festa, fra permessi e autorizzazioni comunali, sponsor e novità da proporre ai tanti soci e simpatizzanti che ci conoscono e ci seguono con affetto.
Ci siamo svegliati con la pioggia ma non ci siamo scoraggiati, nel pomeriggio il sole avrebbe fatto sicuramente capolino (niente di più falso) e la gente sarebbe venuta per una giornata di relax e divertimento insieme ai loro amici a 4 zampe.
Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo montato i nostri gazebo, esposto i nostri gadget e, a mezzogiorno, abbiamo imbandito la tavola con i vari piatti da noi preparati.
La costanza ci ha premiati, alla chetichella sono arrivati i primi ospiti, qualcuno ha telefonato per essere sicuro che la festa non fosse stata rinviata e alle 14 avevamo già 15 iscritti alle varie gare.
Sotto una pioggerellina insistente i nostri fedeli amici si sono cimentati nelle varie “specialità” fra l’entusiasmo dei piccoli giurati che avevano l’arduo compito di scegliere i vari vincitori.
Alla fine tutti sono stati premiati perché l’importante non è vincere ma partecipare e, soprattutto, divertirsi in barba al tempo come, del resto, dimostrano le foto….
Chi volesse visionare tutte le foto della festa può chiamare il nr.3391715433