Festa del bastardino… e non 3° edizione

Festa bagnata, festa fortunata

Domenica 31 maggio 2009 si è svolta la 3° edizione della “Festa del bastardino….e non”.
Grandi le nostre aspettative, i nostri volontari  hanno lavorato due mesi per la riuscita della festa, fra  permessi e autorizzazioni comunali, sponsor e novità da proporre ai tanti soci e simpatizzanti che ci conoscono e ci seguono con affetto.

Ci siamo svegliati con la pioggia ma non ci siamo scoraggiati, nel pomeriggio il sole avrebbe fatto sicuramente capolino (niente di più falso) e la gente sarebbe venuta per una giornata di relax e divertimento insieme ai loro amici a 4 zampe.
Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo montato i nostri gazebo, esposto i nostri gadget e, a mezzogiorno, abbiamo imbandito la tavola con i vari piatti da noi preparati.
La costanza ci ha premiati, alla chetichella sono arrivati i primi ospiti, qualcuno ha telefonato per essere sicuro che la festa non fosse stata rinviata e alle 14 avevamo già 15 iscritti alle varie gare.
Sotto una pioggerellina insistente i nostri fedeli amici si sono cimentati nelle varie “specialità” fra l’entusiasmo dei piccoli giurati che avevano l’arduo compito di scegliere i vari vincitori.
Alla fine tutti sono stati  premiati perché l’importante non è vincere ma partecipare e, soprattutto, divertirsi in barba al tempo come, del resto, dimostrano le foto….
Chi volesse visionare tutte le foto della festa può chiamare il  nr.3391715433

 

Condividi!

Commenti chiusi