Un pieno di buonumore

Una stazione di servizio della Florida ha un impiegato d’eccezione: un meticcio color cioccolato che indossa la T-shirt di servizio con tanto di badge di riconoscimento.
Si chiama Cody, ha sangue di Labrador, ed è il cane di Kim Mansour, proprietario dello shop all’interno della stazione. 
cane_area-servizio1.jpg 
Kim ha deciso di portare Cody al lavoro un paio di mesi fa, il cane non stava molto bene e lui voleva averlo sott’occhio.
Quando Cody si è ristabilito ha continuato ad accompagnare il padrone al negozio, entrambi ci avevano preso gusto. 
Cody accoglie i clienti affacciandosi alla finestra dello shop e provoca sorpresa, ilarità e gioia. Sono soprattutto i bambini i più entusiasti. 
Cody è diventato una vera attrazione, viene fotografato continuamente e molti clienti si fermano ad accarezzarlo e a fargli le coccole.  

“Ho notato che alcuni automobilisti che entravano nello shop con una faccia scura, ne uscivano sorridenti. Tutto merito di Cody”, ha dichiarato Mansour.
Quando sta al negozio, Cody indossa una T-shirt di servizio uguale a quella di Kim e ha un cartellino col suo nome fissato al colleto.
“Ci sono diverse aree di servizio su questa statale, la gente ha solo l’imbarazzo della scelta. Ma da quando c’è Cody gli affari vanno molto meglio, la gente preferisce venire a fare benzina, o a bere un caffè, qui da noi. Perché c’è Cody”.

Fonte: St. Petersburg Times

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *