Volpe ferita spara al cacciatore…..

Si dice che le volpi siano furbe e spesso le invenzioni mitologiche hanno un che di verità di fondo.La steppa bielorussa è stata teatro di un episodio a dir poco bizzarro. Una volpe ferita ha sparato al cacciatore che aveva cercato di ucciderla, facendolo finire in ospedale con un
proiettile in una gamba.

Dopo aver colpito la volpe, l’uomo le si è avvicinato cercando di immobilizzarla e finirla a mani nude. L’animale ha reagito e nella colluttazione con una zampa ha azionato il grilletto del fucile facendo partire il colpo ancora in canna. Poi è fuggita.

È accaduto nella regione di Grodno, in Bielorussia, e la notizia, degna di un manuale del giornalismo, viene pubblicata oggi dai principali medià russi che ricostruiscono con abbondanza di particolari la dinamica di un incidente che ha dell’incredibile.

A giudicare dai fatti, il quanto mai astuto animale si è finto morto per poi partire all’attacco saltando contro il cacciatore e a premendo casualmente il grilletto quando questi ha poggiato l’arma accanto alla volpe.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *